venerdì 22 marzo 2013

Manzo

Sarà l'arrivo della primavera, saranno i miei ormoni che in questo periodo sono particolarmente arzilli, ma mi innamoro ogni 5 minuti. Intendiamoci, l'innamoramento è un'altra cosa, ma ci sono dei gran bonazzi in giro e non puoi non seguirli con lo sguardo. Ho notato che è una cosa che mi accade maggiormente nell'ultimo periodo, credo possa definirsi come un altro passo avanti della mia accettazione, sono piccoli passi ma è con quelli che si arriva al traguardo. Purtroppo tutti i pensieri che mi faccio rimangono nella mia testa e non ho nessuno con cui poter condividerli (e certi pensieri è il caso che se ne stiano nella mia testa! Ahahahahah!)
Anche se certe volte non riesco proprio a non perdermi in certi sguardi! Come si fa a resistere a cotanto splendore?


Ecco, uno a caso va benissimo, e mi rendo conto che mettere immagini di manzi ha aumentato molto l'ormone. Voglio un manzo adesso, voi sapete dove li vendono?

6 commenti:

  1. guarda, non sai quanto ti capisco! (e come si fa...) Che poi tralaltro tra poco inizieranno anche le magliettine attillate, i bicipiti in bella mostra... gnam!
    Poi penso che almeno per me guardare i manzi che passano è una cosa che più o meno sempre fatto. è che prima di accettarmi mi vergognavo e tendevo a evitare, adesso ME LI GUSTO! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per la tarda risposta, ho avuto problemi con internet ma ora ho tutto risolto!
      Non vedo l'ora pure io che arrivi il caldo (e sarebbe pure ora, che di questo freddo non se ne può più!) per potermi almeno rifare un po' gli occhi!

      Elimina
  2. Rientro ora da un week end nel sud della Spagna. Bonazzi seminudi a correre in spiaggia e nei parchi.
    Mi innamoravo ogni 7 secondi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo giustamente scusa anche a te per il ritardo nel rispondere!
      Spagna? Quanta invidia!
      Trasferiamoci tutti subito in Spagna! Ovviamente per visitarla, mica per altro! ;)

      Elimina
  3. In realtà sono ovunque...il tutto sta
    ad aggangiarli bene e tirarli a se...e l'ormone farà il resto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nanà Lanuit! Benvenuto!
      Chiedo scusa anche a te per non aver risposto prima, ma da ora sarò molto più efficiente!
      Mi servirebbe proprio un corso accelerato sul rimorchio al manzo!!

      Elimina